domingo, 18 de dezembro de 2016

🇮🇹 Un regalo 🎁di 🎅🏻Natale delizioso per voi!

Ciao!
E sapere che il progetto INSALATA@ ha iniziato qui, con questo blog, per raggiugere l'altro lato dell'Oceano Atlantico, fino ad arrivare in Italia, terra d'origine della mia famiglia Dall'Agnol. E, adesso la mia nuova casa, dove sono venuta a studiare di più su ciò chello che muove il mio cuore da quando il progetto è nato: la comunicazione nel settore alimentare.
E uso sempre mie ricette per dimostrare che l'insalata può essere davvero un bello e gustoso piatto, ricco di nutrienti che sono buoni per la salute! E vi dico che una delle cose che mi fa piacere è quando qualcuno mi dice che ha cambiato un pò la vita con una delle mie ricette!


Spero di fare cambiare un pò la tua vita, in particolare la tua salute per il meglio!
Così ho scritto questo libro con le ricette di insalate per le feste! È possibile fare quelli piatti tradizionali (anche nelle versioni più sane) e questi insalate, per lasciare il vostro tavolo bello e delizioso con consapevolezza. Mi piace anche di utilizzare la frutta, la verdura, i semi, i cereali e i semi oleosi acome antepasti pre-cena!

Ho scelto 4 ricette molto gustose che non hanno bisogno di stare al tavolo solo nella festività di fine anno, eh? Si può godere tutto l'anno!
E ricordate: si è (davvero) ciò che si mangia! E la storia di ciò che si mangia! ;)

Per scaricare l'e-book in italiano, che è gratuito, è facile! Si devi solo andare du questo link e compilare i dati!

E ricordatevi di pubblicare le immagini delle insalate con la hashtag #SaladasDaGy e così posso vedere anche io! :)

Buon Natale e un nuovo anno pieno di roba buona!
Baci
Gy


Nenhum comentário:

Postar um comentário